PROGRAMMA
1° giorno – Venerdì
Arrivo in albergo nel pomeriggio e disbrigo delle formalità. Tempo libero per un po’ di relax oppure per una visita libera iniziale della città. Cena della tradizione con prodotti tipici e di stagione, presidi di Slow Food dell’Emilia Romagna in abbinamento ad una selezione di vini regionali alla Trattoria Meloncello. Pernottamento in hotel.
2° giorno - Sabato
Prima colazione a buffet in hotel. In mattinata visita al Mercato della Terra di Slow Food, nel caratteristico cortile della Cineteca di Bologna, per una passeggiata tra i banchi che propongono le diverse varietà di prodotti e di presidi di Slow Food dell’Emilia Romagna: mieli, formaggi, salumi, dolci, vini e birre, tutti rigorosamente a km 0 e prodotti artigianalmente. Tempo libero per passeggiare in città e per lo shopping. Cena presso la Cantina Bentivoglio, in pieno centro, per una cena dedicata ai prodotti tipici in abbinamento ad una selezione di vini locali in compagnia di ottima musica dal vivo. Rientro in hotel per il pernottamento.
3° giorno – Domenica
Prima colazione a buffet in hotel. Partenza per il rientro nella località di origine.
Nota:
Se per qualsiasi ragione si dovesse rendere necessario un cambiamento rispetto a quanto indicato, gli hotel, ristoranti, enoteche o altre aziende sostituiti saranno equivalenti a quelli segnalati
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?