Il litorale Riminese

Il più grande e famoso, che va da Bellaria Igea Marina passando per le varie spiagge del comune di Rimini(Torre Pedrera, Viserba, Viserbella, Rivabella, San Giuliano, Rimini centro, Bellariva, Rivazzurra, Marebello, Miramare)  ed a seguire, Riccione(che vanta pure un centro Termale), Fogliano marina, Misano Adriatico e finire a Cattolica.

Il comprensorio balneare più vasto della Romagna, il più antico e il più famoso nel solo in Italia ma nel mondo. Una vera e propria industria turistica, con i suoi 11200 alberghi di tutte le categorie, villaggi, campeggi, case per ferie, residence e appartamenti. Il litorale riminese oltre a offrire ampi spazi per la balneazione offre innumerevoli possibilità di svago, da vari parchi tematici, alle discoteche che attirano giovani da tutta Italia, le sale del liscio e il suo meraviglioso entroterra per gli amanti della cultura e dell’arte con interessati borghi arroccati sulle colline circostanti, le rocche e perché no una puntata anche all’estero per vistare la Repubblica di san Marino.
Insomma il luogo ideale per trascorrere una vacanza con la A maiuscola e completa di tutto, a Rimini come su tutta la riviera romagnola trovate senz’altro il modo di trascorrere una vacanza come meglio vi piace.

Tutta la costa è costellata di ristoranti, osterie tipiche, bar, pub, negozi, boutique e tutte quelle attività commerciali necessarie a rendere più piacevole fruibile la vacanza. Non mancano centri sportivi, campi da Golf, maneggi, centri per attività sportive sul mare.

E la vita di spiaggia sarà una vita VISSUTA, grazie alle equipe di animazione dei vari stabilimenti balneari che intrattengono grandi e piccini con giochi, tornei, corsi e gare di ballo, spettacoli, corsi di nuoto e di altre discipline sportive e giusto per ricordare dove siamo Corsi di cucina, questo per quanto riguarda l’iniziativa privata. L’iniziativa pubblica offre intrattenimento, spettacoli, feste, sagre, escursioni gratuite alla scoperta dell’entroterra e tante altre iniziative, tutte atte a rendere le vacanza il più piacevolo possibile e per mostrare al turista che da noi l’Ospitalità non è un dovere ma un piacere che rende felici prima noi e questa felicità la vogliamo condividere con ii nostri ospiti.

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!